Katia del Gf accusa: “In TV non mi chiamano perché non mi spoglio”
La bella ex gieffina ha annunciato al settimanale Visto di essere al quarto mese di gravidanza e per l'occasione ha concesso una lunga intervista in cui ha raccontato la sua storia d'amore con Ascanio, sposato nel 2005 dopo essersi conosciuti e amati sotto le telecamere della quarta edizione del Grande Fratello, durante la quale divennero un vero e proprio tormentone. I due hanno attraversato alcune crisi sentimentali, la più recente raccontata a Vanity Fair l'anno scorso dal "principe" Pacelli. Oggi alla rivista la bionda valtellinese si racconta come madre e come donna di spettacolo, la cui voglia di fare TV è ostacolata da meccanismi interni che premiano le ragazze disinibite che si spogliano facilmente.
Katia e Ascanio genitori bis – Dopo la nascita di Matilda nel 2007 è giunta l'ora per la coppia nata al Grande Fratello di ufficializzare l'arrivo di una sorellina o di un fratellino. Entrambi vorrebbero sia femminuccia, infatti:
Con la nostra primogenita ci è andata così bene che adesso io e Ascanio preferiremmo un'altra femminuccia, anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte. Se invece arrivasse un maschietto saremmo ovviamente altrettanto felici, ma ci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa.
I due hanno superato diverse crisi, confidate a loro tempo anche ai rotocalchi italiani; questa volta Katia si racconta nella veste di madre per una seconda volta, ammettendo di essersi piaciuta tantissimo fisicamente durante la gravidanza di Matilda ma di aver trascurato il marito per fare la mamma:
Per un periodo sono stata troppo presa a fare al mamma e il mio amore con Ascanio è andato un po' in crisi, ho capito l'errore e non lo rifarò.
Come Ilary Blasi – La Pedrotti adora il suo lavoro in radio ma tra i suoi sogni irrealizzati c'è quello di voler lavorare in TV. Il suo modello? La moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi che conduce Le Iene ed è allo stesso tempo madre di due bambini. Lancia un'accusa l'ex gieffina, che racconta di aver rifiutato di posare per dei calendari in passato e questa scelta la penalizzerebbe ancora oggi visto che non ci sono telefonate per offrirle ospitate e conduzioni in TV:
Forse c'è un motivo per cui non mi chiamano più: ho rifiutato i calendari e in tv ci vanno le ragazze che mostrano un po' di carne in più o quelle degli scandaletti. Non sono bacchettona e non giudico, ma io non sono così
Posare nuda e offrire i propri scandali alle bocche delle principali riviste italiane di gossip sembra essere oggi l'unico modo per apparire in TV, ma la bella bionda del GF4 non si piega a queste logiche televisive ed è felicemente madre e speaker radiofonica, in attesa che in futuro ci sia spazio anche per lei che di spogliarsi non ne vuole sapere.