Katia Fanelli e Vittorio Collina stanno ancora insieme? È questa la domanda che tanti e tante appassionate di "Temptation Island" puntualmente si fanno, una domanda che per adesso ha la solita risposta: no. Vittorio Collina ha ripreso definitivamente in mano la sua vita, dopo essersi reso conto di essere condizionato da lei. E anzi, Vittorio adesso se la spassa con Vanessa Cinelli (su Instagram video e foto delle vacanze insieme) e con gli amici Arcangelo e Massimo e le altre ‘tentatrici' amiche conosciute durante l'esperienza a Temptation Island 2019.

Katia Fanelli è ancora innamorata di Vittorio Collina

Ma Katia Fanelli è ancora innamorata di Vittorio Collina, stando a quanto ha rivelato in una stories su Instagram pubblicata ieri. In un botta e risposta con i suoi fan, mentre attendeva che l'aereo si alzasse in volo, ha rivelato alla domanda "Sei fidanzata?" di avere ancora la testa impegnata, nonostante le vacanze le abbiano certamente dato qualche motivo per dimenticare.

No, non sono assolutamente fidanzata. Nella mia testa ho ancora una persona importante e me la porto per sempre nel mio cuore.

L'asse Vittorio-Arcangelo-Massimo

L'adagio dice ‘attenti a quei due', ma non c'è ‘due senza tre'! Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco sono diventati praticamente inseparabili e sotto l'egida di "Vox", il nome d'arte di Vittorio come vocalist, stanno registrando video in posti paradisiaci mentre si tuffano dai gommoni: loro e le loro amiche "tentatrici". E i video fanno cascare like a grappoli. Va tutto bene nella vita degli uomini di "Temptation Island" dopo le delusioni, le prove di forza e di debolezza viste in televisione tra giugno e luglio. E così, per adesso, il cuore di Katia Fanelli può aspettare perché  Vittorio Collina è impegnato in ben altro da fare.