L'avventura televisiva di Katia Fanelli potrebbe non concludersi con Temptation Island. La concorrente "fotonica" dell'ultima edizione, perfetta per l'universo defilippiano, coltiva il sogno di trovare l'amore a Uomini e Donne come tronista. E non è tutto: pare si sia già sottoposta al provino presso gli studi Elios per la prossima stagione, come ha spiegato in un'intervista su Chi.

Il sogno di Katia la fotonica si chiama Uomini e Donne

La Fanelli ha dichiarato di essere prossima alle vacanze e che vorrebbe trovare il suo compagno ideale nel celebre salotto televisivo: “A breve partirò per Mykonos, non voglio solo divertirmi. Non vado a caccia dell’amore, anche perché, se dovesse accadere, c’è un luogo magico dove mi piacerebbe incontrare un uomo, l’uomo dei sogni: Uomini e Donne”. Katia ha dichiarato di essersi già presentata ai casting e pare speranzosa:

Già fatto: diciamo che qualcosa nell’aria già c’è! Se dovesse succedere, ne sarei felice perché io credo nel programma dei sentimenti. Guardate Temptation Island: mi ha salvato la vita e aperto gli occhi. Perché a Uomini e Donne non potrebbe succedermi lo stesso?

Katia contro Vittorio Collina: Vergognoso

A Temptation, Katia ha partecipato insieme a Vittorio Collina, che però ha deciso di lasciarla, stanco dei suoi atteggiamenti, e sembra intenzionato a frequentare la tentatrice Vanessa Cinelli. Passata l'amarezza, la Fanelli non rimpiange nulla e non ha intenzione di riconquistarlo: "Poco prima dell’ingresso al reality, alle mie amiche ho detto: ‘Temo di perderlo. Temo di perdere un bravo ragazzo’. Lui mi manca, lo ammetto, ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine". Senza peli sulla lingua, Katia definisce il suo ex "Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo, si sta facendo la storiella ‘finta’ con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi!". La popolarità raggiunta in tv, in compenso, l'ha resa una donna molto cercata, anche se lei è diffidente: "Ora i corteggiatori pullulano come funghi, ieri nemmeno mi filavano di striscio. Ma chi ci crede? Li mando fotonicamente a quel paese!”. Nonostante ciò, è convinta di trovare sentimenti veri a Uomini e Donne. Del resto, la Fanelli sembra aver la vocazione per UeD nel Dna, almeno da quando copiava i post social al tronista Paolo Crivellin.