video suggerito
video suggerito

Katia Pedrotti: “Ascanio Pacelli mi ha chiesto di essere femminile e io mi sono spogliata”

Intervistata da Diva e Donna, Katia Pedrotti ha parlato della ritrovata femminilità e degli scatti sensuali pubblicati sui social. Non poteva mancare una considerazione sul Grande Fratello. La sua posizione è chiara: “Escluso Pietro Taricone e Luca Argentero, nessuno è diventato famoso grazie al reality”.
A cura di D.S.
70 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Katia Pedrotti è una delle ex concorrenti del Grande Fratello più amate. Negli ultimi mesi molti utenti hanno notato che la moglie di Ascano Pacelli tende a pubblicare diversi scatti sensuali sui suoi profili social. Intervistata da Diva e Donna, ha spiegato come ha riscoperto la sua femminilità:

“È stato mio marito Ascanio Pacelli a spronarmi: ‘Devi far venire fuori la tua femminilità’. E a me, che all’inizio ero un po’ perplessa, è piaciuto tantissimo. Avrei potuto continuare a scattare per ore. Aveva ragione mio marito: una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femmina“.

La Pedrotti ha spiegato di voler dare più spazio alla sua carriera: “Voglio realizzarmi anche professionalmente, penso che sia importante per ogni donna e per l’equilibrio stesso di tutta la famiglia. […] Ci sono mamme che fanno lavori molto più pesanti eppure ce la fanno lo stesso. Anzi, io sono fortunata perché le cose che sto facendo e il lavoro che sogno di fare sono molto piacevoli e non così faticosi". Tuttavia non ha alcuna intenzione di trascurare i suoi figli per realizzare i suoi sogni:

"Non giudico le donne che fanno scelte diverse dalle mie, ma credo che sia meglio decidere di non avere figli, piuttosto che averli e mollarli alle tate e alle nonne, senza occuparsene mai. Fare la mamma è una cosa da cui in realtà non ti stacchi mai, 24 ore su 24, in termini di presenza, assistenza, crucci, dialogo e così via“.

Katia Pedrotti: "Solo Pietro Taricone e Luca Argentero sono diventati famosi grazie al Grande Fratello"

Non poteva mancare una riflessione sulla sua partecipazione al Grande Fratello:

"Ho fatto il Grande Fratello oltre dieci anni fa, arrivando terza nell’edizione vinta da Serena Garitta, che fra l’altro è rimasta una nostra cara amica: io e Ascanio la sentiamo spesso. Forse ero una delle poche che non aveva partecipato al GF per sfondare nel mondo dello spettacolo, ma per motivazioni personali. Venendo da una famiglia benestante, non avevo neanche l’incentivo di guadagni ‘urgenti’. Ero giovane, 24 anni, volevo un cambiamento radicale nella mia vita, anche perché uscivo da una storia sentimentale che mi aveva fatto soffrire. Oggi mi sembra che tutti i ragazzi del GF vi partecipino col pallino della carriera nello spettacolo e quindi sono molto, troppo attenti a interpretare un personaggio che piaccia al pubblico".

Infine, ha spiegato che l'approccio al reality è totalmente cambiato rispetto alle prime edizioni:

"Il bello del reality, essere staccati dal mondo per un po’ e mettersi alla prova con se stessi, è andato sempre più perdendosi. Ai miei tempi sentivamo davvero solo la voce di Barbara D’Urso e avevamo sì e no qualche videomessaggio dei parenti, quali unici contatti con l’esterno. Oggi ci sono visite, ritorni e così via, tante ‘soffiate’ sul gradimento all’esterno. Ma i concorrenti che arrivano lì cercando la strada per il successo nello spettacolo sono destinati a restare delusi. Parliamoci chiaro: la maggior parte finisce nel dimenticatoio. A parte Luca Argentero e il povero Pietro Taricone quanti attori sono usciti dal GF?“.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views