Katia Pedrotti: “In 13 anni di matrimonio non ho mai tradito Ascanio Pacelli”
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie più longeve tra quella nate in un reality. Era il lontano 2004, infatti, quando i due si conobbero nella casa del ‘Grande Fratello‘. Era la quarta edizione e dopo qualche attrito iniziale, i due si innamorarono perdutamente l'uno dell'altra. Il 30 aprile 2005 sono diventati marito e moglie. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Matilda e Tancredi. La coppia è stata ospite del programma ‘Vieni da me', condotto da Caterina Balivo.
Il segreto di tredici anni d'amore
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, dunque, sono sposati da tredici anni. Il segreto di un matrimonio di successo è anche la forte attrazione fisica che non li ha mai abbandonati. L'ex gieffina non ha dubbi. Non tradirebbe mai suo marito: “Mio marito mi piace tantissimo, mi piace tutto di lui. Perché dovrei tradirlo?”. Tornando con la mente al giorno delle nozze, celebrate il 30 aprile 2005 a Bracciano, i due hanno svelato di non possedere il classico album che ripercorre i momenti più romantici del lieto evento. Katia ha spiegato: "Abbiamo i provini, ma non abbiamo mai avuto l’album. Mia madre, infatti, l’ha fatto stampare per sé”. Quanto alle dinamiche genitoriali, infine, la Pedrotti vorrebbe che Ascanio evitasse di fare il ‘mammo': “Perché gli uomini devono fare i papà ma alcune attività come la gestione delle attività dei figli spettano alle mamme”.
La crisi nel 2007
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno vissuto un breve momento di crisi nel 2007, dopo la nascita della primogenita Matilda. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Visto', il quarantacinquenne spiegò che una volta diventata mamma, la moglie aveva iniziato a trascurarlo. A salvarli, ancora una volta, è stata la passione che non hanno mai smesso di provare l'uno nei confronti dell'altra:
"Alla nascita dei bambini, presa dal ruolo di mamma, era sparita come moglie, siamo andati in crisi, mi mancava fisicamente… ero stanco di prendere sempre io l'iniziativa. Ne abbiamo parlato e ognuno ha fatto il suo passo verso l'altro. Riprendere a fare sesso è stata la nostra salvezza".