186 CONDIVISIONI
12 Luglio 2014
16:20

Katie Holmes compra una casa da 4 milioni di dollari per la sua Suri

L’ex di Tom Cruise, da diverso tempo assente dal grande schermo, decide di fare una spesa folle per dare alla sua bambina una casa in una zona residenziale che le permetta maggiore serenità.
A cura di A. P.
186 CONDIVISIONI

Non è un periodo professionalmente molto florido, quello che sta affrontando Katie Holmes da quando la sua storia con Tom Cruise è finita in seguito a diversi anni di unione. Un'unione che ha dato alla luce ciò che oggi Kate ritiene più importante per la sua vita, ovvero la piccola Suri, di 8 anni, divenuta celebre negli ultimi anni proprio perché figlia di una delle coppie più in vista dello show business. Katie aveva deciso di dare un taglio alla sua relazione con Cruise stabilendo e ottenendo un assegno mensile di 33 mila dollari, che potesse appunto aiutarla a crescere la bambina nel migliore dei modi, mentre non aveva chiesto "molto" per lei. E' evidente che le cifre si amplificano quando si parla di personaggi così in vista, non commetteremmo l'impudenza di definire misera la cifra di 33 mila dollari, ma certamente, per uno come Tom Cruise, si può trattare di una spesa abbordabile.

Una casa in una zona più residenziale

Fatto sta che in queste settimane la Holmes ha messo mano al proprio tesoretto, decidendo di liberarsi da un affitto di circa 13 mila dollari per la casa in cui viveva con Suri a New York (senza considerare le spese pazze fatte per la bambina), decidendo di acquistare una casa di proprietà dal valore che faticheremmo ad associare ad una donna di fatto senza lavoro da molto tempo (per quanto di recente abbia posato in topless in copertina). L'abitazione si trova nel Midtown, tra Broadway e Times Square ed è sicuramente più consona ad un formato familiare, trovandosi in un quartiere residenziale che possa permettere alla bambina di instaurare rapporti umani più solidi con persone della sua età. Fatto sta che l'attrice, al momento, non sembra preoccuparsi d'altro che della cura della sua bambina, coltivando un interesse molto relativo verso nuovi progetti professionali. In un'intervista, di recente, proprio per rendere l'idea dell'amore profuso e inatteso per la bambina ha detto: "Non sapevo di avere così tanto amore dentro di me. E' sconvolgente".

186 CONDIVISIONI
Katie Holmes anni '80, la parrucchiera è Suri Cruise
Katie Holmes anni '80, la parrucchiera è Suri Cruise
Tom Cruise vende il suo ranch per 66 milioni di dollari
Tom Cruise vende il suo ranch per 66 milioni di dollari
Katie Holmes va a lavoro con i capelli arruffati e senza trucco (FOTO)
Katie Holmes va a lavoro con i capelli arruffati e senza trucco (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni