La bomba gossip del giorno è stata lanciata da "In Touch": per Jamie Foxx e Katie Holmes è sempre più difficile nascondersi. Un impiegato di un hotel a 5 stelle di New York ha spifferato tutto: "Dormono nella stessa stanza e lei usa la macchina di lui".

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme (altro che Pacey!), questa è la bomba gossip del giorno. Ogni tentativo di cercare di arginare qualsiasi spiffero sulla loro relazione, alla fine si è rivelato essere inutile. Già perché è già dai primi di agosto che le indiscrezioni cominciavano a trapelare, con tanto di smentita da parte del portavoce di lei che ancora oggi insiste: "Sono solo amici". Ma le rivelazioni del solito In Touch spiazzano tutti ancora una volta, grazie ad alcuni fonti molto vicine alla coppia.

Le notti folli al Trump Soho Hotel. Un impiegato dell'albergo di New York ha confermato alla rivista che la coppia ha passato diverse notti nella stessa stanza, prenotata a nome Foxx, e che la Holmes ha usato per alcuni giorni la macchina dell'attore di "Django Unchained". L'ultima apparizione pubblica (nella foto di Play4Movie) della coppia risale ad un evento di beneficenza, gli Hamptons, dove si sono mostrati mano nella mano e molto complici. Chissà cosa ne pensa Tom Cruise, grande amico e collega ("Collateral", 2006) di Jamie Foxx.