31 CONDIVISIONI

Katie Holmes e la sua paura del buio

L’attrice dopo aver letto il copione del suo ultimo lavoro Don’t Be Afraid of the Dark firmato Guillermo Del Toro, non riesce più a dormire senza luce.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Alfonsina Merola
31 CONDIVISIONI

Katie Holmes confessa la sua paura.

L'attrice rivela di avere il terrore del buio da quando ha letto il copione di Don't Be Afraid of the Dark

La nota attrice alla premiere di Don't Be Afraid of the Dark

Katie Holmes ha paura del buio. Un terrore nuovo per l'attrice, moglie di Tom Cruise, che pare le sia venuto leggendo il copione del film horror Don't Be Afraid of the Dark (Non Avere Paura del Buio), così Kate ha bisogno di tenere intorno a sè tutte le luci accese.

Partita dalla serie per ragazzi Dawson Creek, la Holmes è stata scritturata ora per recitare nell'ultimo film horror di Guillermo Del Toro, in cui si racconta di una casa che è invasa da mostri raccapriccianti. Una storia terrificante che ha suggestionato Katie  al punto di sentire inquietanti rumori in casa mentre leggeva il copione.

La pellicola in questione si ispira all'omonimo telefilm del 1973 che venne trasmesso dalla ABC. Una bambina, Sally, taciturna e solitaria scopre un'angusta cantina dove nessuno era più entrato da quando il suo costruttore era scomparso, episodio avvenuto il secolo prima. Involontariamente libera una razza di oscure creature che abitano quel luogo buio e che vogliono portarla con sè.  La pellicola è stata girata interamente in Australia, a Melbourne.

"Quando ho letto la sceneggiatura", ha detto Katie al New York Daily News, "mi sono talmente spaventata che ho dovuto accendere tutte le luci di casa, mi sembrava di sentire dei rumori e tenevo stretta a me mia figlia Suri".

La Holmes ora può sperare di esorcizzare questa paura recitando nel film e rendendosi conto che in fondo si tratta soltanto di finzione.

Alla premiere newyorchese del film, la bellissima Katie ha scelto un elegante abito nero della sua nuova collezione Holmes & Yang abbinate a delle scarpe firmate Alexandre Birman. La scelta del nero, da molti non è stata considerata una scelta giusta perchè accentuava ulteriormente la magrezza tanto discussa dell'attrice.

31 CONDIVISIONI
Tom Cruise e i suoi primi 49 anni a sorpresa grazie a Katie Holmes
Tom Cruise e i suoi primi 49 anni a sorpresa grazie a Katie Holmes
Katie Holmes racconta della piccola Suri Cruise
Katie Holmes racconta della piccola Suri Cruise
Katie Holmes ha vinto il premio come "donna esemplare" dello spettacolo
Katie Holmes ha vinto il premio come "donna esemplare" dello spettacolo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni