video suggerito
video suggerito

Katie Holmes fa regali per 40.000 euro alla piccola Suri

L’ex attrice di Dawson’s Creek spende quasi 40.000 euro in regali di Natale per sua figlia Surim tra questi una casa “vittoriana ed una Mercedes elettrica da 8000 euro!
219 CONDIVISIONI
suri-e-katie

Un Natale 2012 all'insegna delle spese pazze (e dei nuovi amori a quanto sembra da queste foto) per Katie Holmes che, nella più classica delle lotte tra genitori separati, ci tiene a fare la sua "bella figura" con una serie di regali pazzeschi per la piccola Suri. In tutto ha speso quasi 40.000 euro per acquistare una playhouse Vittoriana, un iPad mini, una Mercedes elettrica, quasi tutta la collezione invernale della Ralph Lauren e, ovviamente, una pelliccia di volpe, giusto per non farsi mancare nulla. La playhouse è come una casa delle bambole, ma a grandezza naturale. E' tanto grande da poterci abitare ed essere utilizzata come una vera e propria dependance, nel giardino dell'immensa villa di "mamma Katie" a Los Angeles. Il costo? 19.ooo euro. E che dire della versione ufficiale per bambini della Mercedes? Non è mica a pedali, è un prototipo avanzato e in edizione limitata, una vera Mercedes da gioco, solo che è elettrica e si ricarica grazie all'energia solare: costo 8000 euro.

Una playhouse vittoriana

Tutta la collezione invernale Ralph Lauren e, giusto per non farsi mancare davvero nulla, una pelliccia di volpe. La ciliegina sulla torta è stata rappresentata dal nuovo iPad mini. L'unico regalo "normale" in una lista di oggetti impensabili e, me lo si lasci dire, inadatti ad una piccola di appena 6 anni! Ma non finirà qui, perché Tom Cruise a giorni tornerà da Londra dalle fatiche del suo ultimo film e, siamo certi, non arriverà certo con una mug del Big Ben.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views