Katie Holmes ha vinto il premio come “donna esemplare” dello spettacolo
Katie Holmes, famosa per la serie televisiva Dawson Creek, che ha incantato tutti i teenagers di allora con la sua bellezza acqua e sapone interpretando il ruolo di Joey, ha ricevuto il premio Max Mara Face of the Future /Women In Film. Questo riconoscimento viene dato a quelle donne che esprimono al massimo le proprie potenzialità nella comunicazione, nell'industria del cinema e che rappresentano un buon esempio da seguire in tutti i campi.
L'evento si è tenuto a Los Angeles, nel Beverly Hilton, dove la splendida attrice si è presentata avvolta in uno splendido abito da cocktail bianco e nero, firmato ovviamente Max Mara. La moglie di Tom Cruise ha parlato di tutti i suoi ruoli, lavorativi e di madre, che non sono semplici da conciliare. Ha dichiarato di essere motivata dall'amore della figlia Suri e ispirata da molte delle attrici presenti nella sala.
Ultimamente sul grande schermo è stata impegnata con il filmI Kennedy, dove ha interpretato il ruolo di Jacqueline Kennedy, moglie del noto presidente.
Certamente non deve essere semplice conciliare le due cose ma lei ci riesce benissimo e sempre con quell'eleganza e grazia che la contraddistingue.