9 CONDIVISIONI

Katie Holmes ha vinto il premio come “donna esemplare” dello spettacolo

L’attrice è stata premiata a Los Angeles per la sua grazia ed eleganza, con un premio che viene riconosciuto solo a quelle donne che rispecchiano a pieno lo stereotipo di donna del futuro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Alfonsina Merola
9 CONDIVISIONI
L'attrice ritira il premio Max Mara Face of The Future

Katie Holmes, famosa per la serie televisiva Dawson Creek, che ha incantato tutti i teenagers di allora con la sua bellezza acqua e sapone interpretando il ruolo di Joey, ha ricevuto il premio Max Mara Face of the Future /Women In Film. Questo riconoscimento viene dato a quelle donne che esprimono al massimo le proprie potenzialità nella comunicazione, nell'industria del cinema e che rappresentano un buon esempio da seguire in tutti i campi.

L'evento si è tenuto a Los Angeles, nel Beverly Hilton, dove la splendida attrice si è presentata avvolta in uno splendido abito da cocktail bianco e nero, firmato ovviamente Max Mara. La moglie di Tom Cruise ha parlato di tutti i suoi ruoli, lavorativi e di madre, che non sono semplici da conciliare. Ha dichiarato di essere motivata dall'amore della figlia Suri e ispirata da molte delle attrici presenti nella sala.

Ultimamente sul grande schermo è stata impegnata con il filmI Kennedy, dove ha interpretato il ruolo di Jacqueline Kennedy, moglie del noto presidente.

Certamente non deve essere semplice conciliare le due cose ma lei ci riesce benissimo e sempre con quell'eleganza e grazia che la contraddistingue.

9 CONDIVISIONI
Katie Holmes e la sua paura del buio
Katie Holmes e la sua paura del buio
Lady Gaga è la donna di spettacolo più potente del mondo (VIDEO)
Lady Gaga è la donna di spettacolo più potente del mondo (VIDEO)
Katie Holmes racconta della piccola Suri Cruise
Katie Holmes racconta della piccola Suri Cruise
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni