“Katie Price spende più di 1000 euro in trucchi per la figlia di 8 anni, la sta rovinando”
Nei mesi scorsi, Katie Price si è ritrovata al centro di una vera e propria bufera social dopo aver pubblicato delle foto in cui la figlia Princess – 8 anni – appariva truccata pesantemente e con i capelli resi perfettamente lisci probabilmente grazie ad un trattamento. In queste ore, ci ha pensato Now Magazine a rendere ancora più aspre, le critiche che stanno coinvolgendo la modella. Una fonte, infatti, ha dichiarato che la Price spenderebbe più di 1000 sterline (circa 1200 euro) al mese in prodotti di bellezza destinati alla piccola.
"Katie acquista costantemente trucchi e creme per la pelle per Princess. Punta sui marchi più costosi, da Dior a Chanel. È arrivata a spendere più di 1000 sterline al mese".
La fonte ha spiegato anche i motivi che porterebbero Katie Price a curare in modo quasi ossessivo l'aspetto della figlia:
"Katie non riesce a fermarsi perché ha la sensazione di avere tra le mani una futura star, ma gli amici pensano che stia rovinando quella povera bambina".
"Mia figlia ama mettersi in posa, non la costringo a farlo"
Nelle scorse settimane, Katie Price è intervenuta nel corso del programma Loose Women, proprio per replicare alle critiche ricevute. Ha spiegato che la piccola Princess non è mai stata costretta a fare nulla. Ama naturalmente mettersi in posa e truccarsi come la mamma.
"Mia figlia ama truccarsi e ama mettersi in posa. Io non l'ho costretta a farlo. È una cosa che è venuta naturalmente. Per me era una cosa innocente, mostrare che aveva lo stesso look della sua mamma".