1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katie Price vince il Grande Fratello vip: “Non ho colpa se sono entrata dopo”

La procace modella Katie Price ha vinto il Celebrity Big Brother 2015, battendo la giornalista Katie Hopkins. Durante la premiazione ci ha tenuto a discolparsi rispetto alle accuse degli altri concorrenti, che l’hanno criticata per essere entrata in Casa dieci giorni dopo i regolari ingressi.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Katie Price ha vinto il Celebrity Big Brother edizione 2015. Il suo decolléte, come spesso accade, ha conquistato il pubblico americano e le ha permesso di battere la giornalista Katie Hopkins, arrivata con lei sul podio. La Price era entrata nella casa del noto reality dieci giorni dopo rispetto alla line up prefissata e questo aveva sollevato accesi malumori fra gli altri inquilini, che per ovvi motivi non avevano condiviso la decisione di farla partecipare "alla pari". La ex modella glamour, giunonica e prorompente, ha raccontato che i giorni passati nella casa sono stati un po’ pazzi e che, nonostante tutte le incomprensioni, nutre la speranza di aver stretto dei legami importanti con alcuni membri della casa. Senza dubbio la sua fisicità e il perenne sorriso l'hanno aiutata molto ad abbattere le barriere di diffidenze alzate subito dopo il suo insolito ingresso, portandola pian piano a conquistare i favori di alcuni coinquilini e quelli pieni del pubblico, che le hanno consentito di stringere l'ambita coppa tra le mani.

Raggiante e fasciata in un outfit completamente argento, Katie Price ha fatto il suo ingresso in studio, tentando di discolparsi dalle accuse di chi l'aveva vista avvantaggiata nell'aver scontato dieci giorni in meno nel Grande Fratello dei vip: "non è colpa mia se sono entrata più tardi" ha affermato con decisione, sostenuta dagli applausi circostanti. A 36 anni la nota modella può vantare un percorso televisivo a tutto tondo, varie tappe nel mondo della moda, diverse relazioni e ben quattro figli. Una vita decisamente piena e ancora abbastanza lunga da riservale altro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views