video suggerito
video suggerito

Katrina Darling, la cugina Burlesque delle Middleton che oscurerà Pippa

Lingerie sexy, spogliarelli, capezzoli e lato b in bella vista. E’ Katrina Darling, una sensuale spogliarellista di burlesque che sta spopolando in Uk e in America, soprattutto perché è la cugina di Kate e Pippa Middleton.
A cura di Laura Balbi
42 CONDIVISIONI
Lingerie sexy, spogliarelli, capezzoli e lato b in bella vista. E' Katrina Darling, una sensuale spogliarellista di burlesque che sta spopolando in Uk e in America, soprattutto perché è la cugina di Kate e Pippa Middleton

Se credavate di aver visto tutto con Kate e Pippa Middleton, vi sbagliavate. L’eleganza della Duchessa di Cambridge e l’avvenenza di sua sorella, balzata agli onori della cronaca rosa per il suo lato b da urlo, sono nulla a confronto della cugina che… non sapevano di avere. Si chiama Katrina Darling, ed è la cugina di secondo grado di Kate e Pippa, una parentela alla larga che risale alle nonne, sorelle tra loro. Ma al di la di sciorinare tutto l’albero genealogico della dolce mogliettina del Principe William, quel che rende singolare la cugina è il suo mestiere, Katrina Darling è una spogliarellista di Burlesque. Pizzi, piume e trasparenze mixati sapientemente con i colori dei suoi capelli, in ogni suo show brillanti in modo diverso. Dal rosa shocking al biondo platino, la Darling ha infuocato i palcoscenici dei club notturni più hot del Regno Unito, fino al salto di qualità oltreoceano. Sì perché grazie alla fama raggiunta anche per la parentela reale Katrina si esibirà al Wip Club di Soho, il quartiere dei divertimenti di New York.

Katrina Darling conduce una vita da impeccabile impiegata alla banca Barclays di giorno, mentre di notte si dedica agli spogliarelli osè. All’indomani della sua trasferta negli States, Katrina fa sapere di essere la cugina che le Middleton non sapevano di avere. Miss Darling non ha mai incontrato le sorelle Middleton, ma è apparsa anche in un documentario americano in tv dedicato alla sexy Pippa. Nessuno da parte della famiglia ha commentato né il suo mestiere, né la sua decisione di chiamare il suo show provocatoriamente God Save The Queen (Dio salvi la Regina). Il riferimento è tutt’altro che casuale e Katrina fa sapere: “Sarei ben disposta ad accogliere la famiglia reale ad una mia performance, ma se non lo fanno, non è la fine del mondo.” Insomma lei sfrutta l’onda del successo delle sorelline inglesi, per sfondare come novella Dita Von Teese. Il lato b di Pippa sembra niente a confronto, a guardare bene i video delle esibizioni di Katrina Darling e le sue foto non ci sono dubbi: la cuginetta ha ben chiari i suoi obiettivi.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views