Katrina, la cugina sexy di Kate: “Harry nudo? Non dovrebbe essere uno scandalo”
Il principe Harry con la sua bravata a Las Vegas, dove si è fatto sorprendere nudo con svariate ragazze all'interno della principesca suite dell'hotel in cui soggiornava, sta facendo parlare tutto il globo terracqueo. Ma se c'è una maggioranza che si lancia nelle ilarità più dissacranti sul personaggio, c'è una persona "di famiglia", scomoda quanto le fotografie del principino con il culetto al vento, che prende le sue difese. E' Katrina Darling, la cugina di Kate Middleton che è ballerina professionista di burlesque, già ‘segnalata' dalla Regina Elisabetta in tempi non sospetti.
"Cosa c'è di male?" E' curioso che sia proprio Katrina la prima persona "pubblica" a gettare un po' di acqua su questo focolaio che, siamo certi, stenterà a spegnersi (sono in arrivo almeno altre dieci foto).
Nessuno su quello che è successo ad Harry, dovrebbe dare il messaggio che è sbagliato restare nudi in una festa. Non lo è. Creare uno scandalo in prima pagina non è un atteggiamento positivo da dare alla gente, il corpo umano è una forma così bella che va celebrata. Harry non ha scelto di essere un modello "reale": è umano e come tale vuole vivere una vita che la maggior parte dei suoi familiari può solamente sognare".