42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry divorzia da Russell Brand dopo 14 mesi di matrimonio

Finisce dopo poco più di un anno il matrimonio tra Katy Perry e l’attore comico Russell Brand. I due, dopo 14 mesi di vita coniugale, hanno deciso di dirsi addio per incompatibilità caratteriali che non gli consentirebbero di rimanere insieme.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Finisce dopo poco più di un anno il matrimonio tra Katy Perry e l’attore comico Russell Brand

Il sex symbol Katy Perry “torna sul mercato” delle conquiste successivamente alla decisione di divorziare dal marito Russell Brand. La notizia della separazione è stata ufficializzata proprio oggi dopo che i due, da diversi mesi ormai, non si facevano più fotografare insieme né durante le occasioni ufficiali né tantomeno in occasione dei normali momenti di vita quotidiana. La crisi tra loro era già nell’aria da qualche tempo nonostante, solo lo scorso mese, la cantante avesse dichiarato di volersi ritirare dal palco per fare la casalinga. Così invece non è stato e, con l’inizio del nuovo anno, i due hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio, cominciato solo 14 mesi fa.

Russell e Katy, infatti, decisero di sposarsi il 23 ottobre del 2010 con una cerimonia che fu celebrata in India e dalla quale entrambi credevano sarebbe nato un rapporto degno di essere vissuto. Brand, tuttavia, avrebbe preferito che la sua splendida mogliettina dedicasse più tempo alla famiglia che alla carriera e, di fronte all’ennesimo rifiuto della sexy artista di avere dei figli, ha deciso d’interrompere la loro storia.

E’ stato Brand a comunicare la rottura

Dietro l’annuncio della separazione, comunicato dallo stesso ex marito della Perry, si nasconde però un aneddoto. Pare infatti che la decisione di allontanarsi sia partita proprio dalla cantante la quale però, nel timore di deludere i suoi cattolici genitori, avrebbe chiesto proprio a Russell di comunicarlo al mondo intero nella speranza di non attirare su di sé la disapprovazione della sua famiglia.

katy perry divorzia da russell brand

L’uomo, spinto dall’affetto che ancora prova nei confronti della donna che ha sposato solo 1 anno e mezzo fa, ha deciso di accontentarla per l’ultima volta e alle agenzie di stampa ha diramato il seguente messaggio:

Tristemente, io e Katy siamo arrivati alla fine del nostro matrimonio. L'adorerò per sempre e so che rimarremo amici.

Tra i due, dunque, niente drammi. Questo amore,cominciato in occasione degli Mtv Music Awards del 2009 – occasione in cui i due si conobbero – non ha futuro e, dopo essersene resi conto, entrambi hanno deciso che la soluzione più matura fosse quella di lasciarsi.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views