Katy Perry è la donna più sexy per Men’s Health
Il 2013 è appena iniziato ma i per i lettori di Men's Health è già tempo di classifiche e di stabilire chi sia la donna più sexy dell'anno. La redazione del mensile più gettonato tra gli uomini ha stilato la graduatoria delle donne più belle e desiderabili. Al primo posto spicca Katy Perry, la splendida e bizzarra cantante californiana che con i suoi look eccentrici ha conquistato tutti. Si deve accontentare del secondo posto Mila Kunis già donna più sexy per Esquire. Terza in classifica Christina Hendricks, e seguono Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston rispettivamente al quarto e quinto posto.
Resiste in top ten Scarlett Johansson al 6° posto, Angelina Jolie 7° mentre Beyoncé è all'ottavo posto. Uno spiraglio per il mondo della moda con la splendida Gisele Bundchen al nono posto ed infine Amber Heard al decimo. La classifica è composta di ben 100 posizioni, 100 donne che hanno occupato il cuore dei lettori del giornale per soli uomini. Curioso scoprire che Lady Gaga è "solo" alla 93esima posizione, mentre Rihanna avrebbe potuto fare di meglio ma è 15esima. La scelta di Katy Pery da parte del magazine è stata commentata così:
Nessuno, noi compresi, ne ha mai avuto abbastanza di Perry quest’anno. E per questa ragione, lei è la nostra donna più sexy del 2013.
Con la corona di bellissima appena guadagnata è cosa certa che Katy sarà spronata a fare sempre meglio in questo 2013.