Non c’è alcuna crisi tra Orlando Bloom e Katy Perry. A smentirlo è un video pubblicato dalla popstar sui social, filmato casalingo girato nel giorno del Ringraziamento a casa della cantante. Nel filmato compaiono i suoi familiari e anche il fidanzato che si presta solo per qualche istante prima che l’inquadratura passi oltre. Non servono parole a Katy per negare la crisi in corso, le immagini sono sufficienti a parlare per loro. “Hi Internet” scrive l’artista che ne approfitta per salutare i suoi fan, fare gli auguri a quanti festeggiano come lei e negare le voci che la vogliono ormai separata dal divo.

L’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom non è finito, e guai a dire il contrario. La rettifica della popstar è sempre dietro l’angolo, una forma di protezione della sua vita privata dai pettegolezzi senza quartiere di cui è diventata spesso oggetto nell’ultimo periodo.

La presunta crisi

A parlare di crisi erano stati i giornali americani solo qualche giorno fa. Il magazine “InTouch Weekly” aveva parlato di una separazione già avvenuta e voluta dal divo, ex marito di Miranda Kerr:

Non molto tempo dopo Halloween, Orlando ha confessato ai suoi amici di essere intenzionato a mettere fine alla loro relazione. Ha sostenuto che semplicemente non si sente pronto a sposarsi e avere bambini. Lei ha dichiarato che stanno compiendo percorsi di vita differenti. Per quanto lo ami, è giunto il momento di andare avanti.

Le cose non starebbero così e Orlando, perfettamente a suo agio insieme ai familiari della sua compagna, dimostra di non avere alcuna intenzione di chiudere. Del resto, nessuno dei due ha mai parlato – almeno pubblicamente – di matrimonio e figli. Katy e Orlando vivono il loro amore alla luce del sole, ma nella maniera più riservata possibile. Hanno imparato dalle loro precedenti relazioni che la maniera migliore di preservare un rapporto consiste nel non esporsi fino in fondo. Quando si parla di crisi, però, una rettifica è d’obbligo.