Katy Perry è incinta. La cantante, 35 anni, ha fatto sapere che diventerà mamma per la prima volta. La cantante, che da 3 anni sta insieme a Orlando Bloom, ha scelto di annuncialo a modo suo: inserendo il pancione nel suo nuovo video. Ieri sera l'artista americana ha pubblicato l’atteso video del nuovo singolo Never Worn White e alla sorpresa musicale per i suoi fan ha aggiunto anche la notizia della gravidanza. "Quest'estate mi accadranno un bel po' di cose", ha affermato Katy Perry, alludendo alle sue due creature, quella artistica e quella che "partorirà letteralmente".

L'annuncio ai fan di Katy Perry

Una notizia, quella della nascita del suo primo figlio, per la quale Katy Perry si è detta estremamente felice ed eccitata. Entusiasmo che condivide, naturalmente, con il compagno Orlando Bloom: "Siamo felici, forse si tratta del segreto che più a lungo ho preservato. Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi". E parlando ai fan ha anche aggiunto: "A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese".

La storia d'amore tra i due

Katy Perry e Orlando Bloom sono amici da molto tempo ma è solo con la fine del 2015 che i due avrebbero cominciato una storia insieme. Una storia vissuta sempre con grande intensità, serietà e anche discrezione. Una storia che ha superato il momento più difficile nel novembre 2016, quando si parlò di una rottura salvo poi rivederli insieme durante le feste natalizi dello stesso anno. Un legame che ha anche un pizzico di follia, come lo scorso dicembre, quando Katy Perry ha speso 50mila dollari a un'asta di beneficenza per assicurarsi una cena in palio con il suo compagno. Ha preferito sborsare di tasca sua, pur di evitare che Orlando Bloom trascorresse qualche ora in compagnia di un'altra donna.