Katy Perry e Orlando Bloom, vestiti da Babbo Natale, fanno visita ai bambini malati
La storia d'amore tra Katy Perry e Orlando Bloom procede a gonfie vele. Negli ultimi giorni, la coppia ha vestito i panni inediti di Babbo Natale e della sua consorte, per un'iniziativa benefica. La cantante e l'attore, infatti, hanno fatto visita ai bambini che a causa di varie patologie, trascorreranno il Natale 2016 ricoverati nel Children's Hospital di Los Angeles.
La coppia si è impegnata a fondo per offrire una giornata di svago ai piccoli pazienti. I due hanno cantato le canzoni natalizie più belle, insieme ai parenti dei bambini, hanno fatto loro dei doni, hanno firmato autografi e fatto foto con i fan e, infine, hanno anche improvvisato un duetto. La struttura ha parlato della gradita visita, sui suoi profili social:
"Mai cattivi, sempre buoni. I bambini del Children's Hospital di Los Angeles hanno ricevuto una meritatissima visita da Santa Claus e da sua moglie, che stranamente somigliavano molto a Orlando Bloom e Katy Perry. Katy Perry ha dedicato tantissimo tempo a ogni singolo bambino dell'ospedale".
In Rete, l'entusiasmo dei genitori dei bambini in cura presso l'ospedale. Una madre, ad esempio, ha commentato:
"Katy Perry e Orlando Bloom sono venuti e hanno cantato per noi delle canzoni natalizie. È stato così bello. Sono così grata al Children's Hospital".
L'amore tra Katy Perry e Orlando Bloom è nato nei primi mesi di quest'anno. Dopo mille indiscrezioni e deboli smentite, a maggio del 2016 la coppia ha pubblicato il primo scatto che li ritraeva insieme, ufficializzando così, la relazione.