1 Giugno 2014
16:15

Katy Perry e Robert Pattinson, è sempre più flirt

Dopo i vari incontri delle scorse settimane,diventa sempre più credibile il flirt tra la popstar e l’attore di Twilight. Che il flirt sia credibile, oppure solo una ricostruzione errata dei tabloid?
A cura di A. P.

Dal Coachella al flirt vero e proprio è un attimo. Katy Perry, oramai, è single da troppo tempo perché qualcuno non cominci a chiedersi chi possa essere la sua prossima fiamma. Ed è per questo motivo che, dopo essere stati avvistati insieme diverse volte, compresa quella in cui appunto erano insieme, camuffati, al Festival musicale Coachella, è cominciata a circolare con una certa insistenza l'idea che la popstar stesse prendendo seriamente in considerazione l'idea di una relazione con Robert Pattinson. Katy Perry, campionessa di follower e di spettatori ai suoi concerti, una delle più famose popstar in circolazione, regina dei social, insieme all'attore di Twilight, idolo delle ragazzine e non solo, attore fortemente ricercato da molti registi Robert Pattinson? Per il mondo del gossip sarebbe una vera e propria bomba, non v'è dubbio, che certamente tutti hanno interesse ad alimentare.

Il corteggiamento di Pattinson a Los Angeles

Ed è altrettanto vero che visti i dati a disposizione, immaginarlo non sarebbe poi così surreale, per quanto il limite tra realtà e immaginazione, in casi come questi, è decisamente molto labile. Oltre al galeotto incontro al festival, un altro incrocio tra i due avrebbe alimentato i sospetti. Tutto sarebbe accaduto in occasione di una cena a Los Angeles, in occasione della quale testimoni oculari del The Sun, diverse settimane, avevano visto il vampiro decisamente predisposto verso la popstar, che tuttavia aveva al dito il suo anello matrimoniale. Sarebbe stato il prosperoso seno di lei, in quel caso, a provocare Pattinson, che non avrebbe resistito a corteggiare, praticamente per tutta la sera, la prosperosa Katy: la serata si sarebbe conclusa con un apparente nulla di fatto, per quanto tutti i testimoni avranno immaginato un risvolto più che positivo per lui. Che si tratti di qualcosa di concreto?

Robert Pattinson e Katy Perry insieme al party del suo film, è quasi amore
Robert Pattinson e Katy Perry insieme al party del suo film, è quasi amore
Abito con spartito musicale di Katy Perry
Abito con spartito musicale di Katy Perry
22.431 di Spettacolo Fanpage
Katy Perry è irriconoscibile nel nuovo video
Katy Perry è irriconoscibile nel nuovo video "Birthday"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni