13 Agosto 2012
17:30

Katy Perry perde il costume in acqua e mostra il lato b (FOTO)

Una giornata di divertimento al parco acquatico si è trasformata in un sexy show per la cantante americana. Lato b in mostra a causa di un costume che non ha retto.
A cura di Laura Balbi
Una giornata di divertimento al parco acquatico si è trasformata in un sexy show per la cantante americana. Lato b in mostra a causa di un costume che non ha retto

Incidente spiacevole quello capitato a Katy Perry in un parco acquatico di San Dimas, in California. Un inconveniente diffuso, capitato almeno una volta nella vita a tutti quelli che hanno avuto a che fare con scivoli dall'impatto "violento" con l'acqua. Katy si stava godendo a pieno il divertimento, quando durante una discesa con una mini tavola da surf il suo costume ha ceduto rispetto al getto d'acqua. La pop star è rimasta con il lato b in bella mostra, a quanto pare indossava un bikini troppo poco aderente, che non ha retto. L'incidente ricorda tanto quello della nostra Ilary Blasi con lo slip risucchiato a Sabaudia, e anche la cantante come la showgirl ha reagito con una risata all'inaspettato siparietto hot. Katy ha sorriso, forse consapevole del fatto che gli obiettivi dei fotografi sarebbero stati impietosi e avrebbero catturato immediatamente il suo fondoschiena in vista. E non aveva torto.
[View the story "Il lato b di Katy Perry tradito da un costume \"sfuggente\"" on Storify]

Katy Perry alla premiere Australiana del suo film
Katy Perry alla premiere Australiana del suo film
Katy Perry vuole fare sesso con Rihanna
Katy Perry vuole fare sesso con Rihanna
Katy Perry alla giuria di American Idol
Katy Perry alla giuria di American Idol
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni