20 CONDIVISIONI

Katy Perry seno in vista su Esquire, foto e video

Katy Perry ha posato in topless per Esquire.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
20 CONDIVISIONI
Katy Perry Esquire

Fotografata da Yu Tsai per Esquire, Katy Perry ha posato per un servizio fotografico che l'ha immortalata più sexy che mai in versione dark-girl con tanto di scatti in topless.

Tempo fa si vociferava di un flirt tra la cantante e il bel vampiro di Twilight, Robert Pattison. Ma la cantante inglese è fidanzatissima con Russel Brand con cui a breve dovrebbe convolare a nozze. Poco più di un mese fa Katy Perry ha minacciato una gravidanza se gli impegni lavorativi fossero stati ancora tanto stressanti, cosa che fece abbastanza discutere dato che rimanere incinta non dovrebbe essere uno strumento per guadagnarsi una vacanza…

In attesa del giorno delle nozze e magari di un figlio (voluto), Katy parla di sesso, la sua grande passione oltre alla musica. Racconta anche che è stato proprio grazie al sesso che ha conquistato il suo futuro marito: "Era abituato ad avere tutte le ragazze che voleva ai suoi piedi così l'ho fatto aspettare. E non abbiamo fatto sesso subito". Alla classica domanda "Vuoi salire da me?" che Russel le ha posto alla fine del primo appuntamento, la cantante ha risposto in maniera alquanto bizzarrra: "Quando ci ha provato gli ho buttato una bottiglia dritta in faccia potete immaginare come si è sentito"…

Infine, Katy assicura che "A letto non sono una signora. Anzi, mi trasformo e divento un mostro". Stiamo parlando della stessa ragazza che pochi giorni fa dichiarò "Il sesso orale è meglio dei Mondiali di calcio. Perché certe cose la Coppa del Mondo non le può fare…". Eh sì, è proprio da Katy….

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=UJfHDRtZ5Pc
20 CONDIVISIONI
Video Teenage Dream di Katy Perry
Video Teenage Dream di Katy Perry
Lady Gaga: il video di Alejandro criticato da Katy Perry
Lady Gaga: il video di Alejandro criticato da Katy Perry
California Gurls di Katy Perry: ecco il video
California Gurls di Katy Perry: ecco il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views