Katy Perry smentisce il flirt tra il suo Orlando Bloom e Selena Gomez: “Immondizia”
Il triangolo amoroso più chiacchierato del momento nel gossip di Hollywood è senza dubbio quello Orlando Bloom – Katy Perry – Selena Gomez. Se quella tra l'attore de "Il Signore degli anelli" e dall'eccentrica popstar era già da considerarsi una delle storie d'amore dell'anno, a scatenare il gossip nei giorni scorsi sono state alcune inattese foto che hanno immortalato un incontro tra Bloom e la Gomez (più giovane di lui di 16 anni) a Las Vegas.
Dunque, tra Orlando e Katy sembra essersi insinuata la ex star Disney, vecchia conoscenza di Bloom dai tempi in cui i loro ex compagni Justin Bieber e Miranda Kerr ebbero un presunto flirt. Quelle immagini di abbracci a Las Vegas immortalate dai paparazzi sembravano parlare chiaro. Niente paura: a smentire velocemente ogni insinuazione sulla supposta nascita della nuova coppia "Bloomez" ci pensa la stessa Katy Perry, che frequenta Bloom ormai da alcuni mesi. La cantante ha pubblicato un tweet che non lascia spazio a dubbi, nel quale esalta l'impegno del divo come ambasciatore dell'Unicef. "Invece di sprecare energie intorno a un cumulo di immondizia, guardate qui", scrive la Perry, linkando l'articolo di un viaggio fatto da Bloom in Ucraina.
E indovinate un po' chi ha condiviso questo stesso tweet? Esatto: Selena Gomez. Escludendo che alla coppia Perry – Bloom piaccia il "famolo strano" a tre, si può dire che la presunta liason tra Legolas e la moretta di "Spring Breakers" sia pura illazione, ormai sgonfiatasi come una bolla di sapone. O qualcosa c'è stato davvero e Katy ha già perdonato tutto?