5 Giugno 2013
12:22

Katy Perry e John Mayer tornano insieme, la terza volta è quella giusta?

Stando al quotidiano The Sun la bella cantante Katy Perry e John Mayer sono ritornati insieme e si frequenterebbero da diverse settimane.
A cura di Simona Saviano

Le due star della musica sono tornate insieme. A rivelarlo è una fonte al quotidiano The Sun: dopo la seconda rottura lo scorso marzo, Katy e John si stanno rivedendo. I paparazzi li hanno immortalati lo scorso weekend e, stando al settimanale UsWeekly, avrebbero trascorso diverse notti insieme. Il chitarrista Mayer, durante una recente intervista allo show di Ellen DeGeneres aveva confessato di essere più felice da single che insieme a Katy Perry e che la vita di coppia aveva dei risvolti negativi. Un amico comune ha così affermato al The Sun:

I due si stanno vedendo ed escono insieme. Non vogliono ancora classificare la loro storia.

Il ritorno di fiamma è indubbio: Katy e John non hanno mai nascosto di essere rimasti in ottimi rapporti e dallo scorso marzo ad oggi non hanno frequentato altre persone, segno che l'amore che li unisce sembra essere più forte di qualsiasi litigio. La Perry era stata "avvistata" insieme al suo ex marito Russell Brand e pare che sia proprio l'onnipresenza di quest'ultimo ad aver mandato su tutte le furie Mayer. La gelosia pare una costante della coppia: la cantante, stando alla stessa fonte del The Sun ha sempre mal digerito le attenzioni del chitarrista nei confronti delle altre ragazze, ma sembra pronta a lasciarsi alle spalle tutto e a ricominciare la storia con John. Che la terza volta sia quella giusta?

Katy Perry e John Mayer si sono lasciati di nuovo
Katy Perry e John Mayer si sono lasciati di nuovo
Robert Pattinson e Katy Perry sempre insieme: dal concerto alle Bahamas
Robert Pattinson e Katy Perry sempre insieme: dal concerto alle Bahamas
12.765 di SimonaSaviano
Katy Perry agli VMA 2013
Katy Perry agli VMA 2013
4.295 di knowles
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni