Katy Perry ubriaca fradicia al concerto di Dita Von Teese, foto
Non lo farò più, così aveva detto la cantante americana Katy Perry riferendosi all’esagerare col bere nei party pubblici. Era capitato spesso in passato che Katy bevesse qualche drink di troppo e si facesse fotografare in situazioni imbarazzanti. Per questo motivo ha detto basta, uno o due al massimo…ma purtroppo per lei ci è ricascata di nuovo ed è Gossip. Katy era andata ospite del concerto della nota performer e spogliarellista Dita Von Teese, ex moglie di Marylin Manson al Roxy, un locale di Los Angeles. Solo la serata doveva essere particolarmente eccitante e la ragazza non si è contenuta nel bere alcolici, tanto da finire completamente ubriaca.
Katy era talmente cotta da non riuscire nemmeno a camminare ed è stata scortata in macchina da un amico, per evitare che i fan potessero avvicinarsi troppo.
Katy chiude il 2010 in maniera allegra, un anno che le ha regalato molte soddisfazioni con tre singoli in cima alla classifica di vendita americana, come l’ultimo suo pubblicato Firework.