26 Giugno 2013
12:04

Keanu Reeves torna in forma dopo le foto choc di Cannes

Dopo le foto impietose dell’attore di Matrix al Festival di Cannes dove è sembrato irriconoscibile a causa del look trasandato e della sua forma fisica appesantita, Keanu Reeves torna in forma e alla presentazione a Pechino di Man of Tai Chi si mostra sorridente ai fotografi. Il declino del sex symbol è scongiurato.
A cura di Simona Saviano

Sapevamo e speravamo che l'irriconoscibile Keanu Reeves, che a Cannes si era mostrato trasandato, appesantito e imbolsito, avrebbe cambiato rotta dopo il tam tam di notizie pubblicate in seguito alla sua passerella all'ultimo Festival del Cinema nella città francese. I suoi scatti di Cannes avevano lasciato di stucco tutti i fan del mondo che avevano gridato al "declino" di uno dei sex symbol più amati e apprezzati di sempre. Alla soglia dei 50 anni, sembrava che l'attore di Matrix si fosse avviato verso un inesorabile tracollo fisico e con lui anche altri colleghi, per i quali lo scorrere del tempo non è stato clemente.

Che Keanu si sia sottoposto ad un intervento chirurgico? Lo ritroviamo a distanza di poco più di un mese a Pechino, mentre presenta il film Man of Tai Chi, che segna il suo debutto alla regia, finalmente smagrito, senza doppio mento e con un look curato. Come spesso accade nel mondo del gossip, c'è qualcuno, come il tabloid DailyMail, il quale insinua che Keanu avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. Via il doppio mento e sparita la pancia, Reeves avrebbe mostrato anche un volto troppo perfetto, liscio e senza una delle troppe rughe mostrate lo scorso maggio in Francia. Che il divo indimenticabile di Matrix si sia davvero sottoposto ad un intervento per ritrovare la sua storica bellezza oppure, com'è forse più probabile, ha fatto ricorso a massaggi e ha seguito uno stile di vita più attento?

Keanu Reeves irriconoscibile a Cannes: è il declino di un sex symbol? (FOTO)
Keanu Reeves irriconoscibile a Cannes: è il declino di un sex symbol? (FOTO)
Il gesto di Keanu Reeves: lo invitano al matrimonio, non li conosce ma ci va lo stesso
Il gesto di Keanu Reeves: lo invitano al matrimonio, non li conosce ma ci va lo stesso
1.062 di Videonews
"Nemmeno tu puoi uccidere tutti", ecco il trailer di John Wick 4 con Keanu Reeves
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni