Keira Knightley senza veli su Allure (FOTO)
La splendida Keira Knightley ha posato super sexy per il mensile "Allure" che le ha dedicato la copertina con un artistico scatto in cui la diva appare coprendosi un seno con il braccio vestita solo con un pantalone e una giacca nera di paillettes. L'attrice, al cinema nel cast di Anna Karenina, ha smentito così le voci sulla sua anoressia che da sempre circolano sul suo conto e nell'articolo che correda il suo servizio fotografico, ne ha approfitta per dire a tutti che si piace così com'è, anche con una taglia seconda di reggiseno. Lei è contenta del suo aspetto e non ha alcuna intenzione di rifarsi: la prova del nove? Si apprezza molto riguardandosi in film:
Non mi dispiace far vedere il mio seno in video. È talmente piccolo che non desta grande interesse
La sua magrezza le ha invece procurato qualche episodio spiacevole: le foto in cui appare solitamente vengono spesso ritoccate per rendere il suo decolleté più florido. Nel caso specifico l'attrice si è lamentata dei ritocchi nella pubblicità di Chanel "Coco Mademoiselle" e nella locandina del film "King Arthur". Come lei stessa ha confessato:
Vogliono sempre modificare il mio seno. Nel poster del film mi hanno affibbiato quelle strane tette cadenti. Quando le ho viste ho pensato: le hanno fatte in digitale. Beh, se hai proprio intenzione di farmi un seno finto, almeno fammene uno più bello
Il servizio fotografico di Allure ha destato qualche sospetto: i malpensanti hanno polemizzato per un ipotetico uso del ritocco visto che, secondo i più attenti, dallo scatto sembra essere sparito il capezzolo della Knightley. E' arrivata subito la smentita dai vertici della rivista che hanno fatto sapere che non c'è finzione né alcuna modifica in digitale.
[View the story "Keira Knightley in posa per Allure" on Storify]