video suggerito
video suggerito

Keira Knightley si sposa, matrimonio low profile con 11 invitati

Keira Knightley sposa il tastierista dei Klaxons, James Righton, con rito civile in Francia, davanti a soli 11 invitati.
50 CONDIVISIONI
Immagine

E' arrivato il giorno più bello della vita di Keira Knightley. Oggi convolerà a nozze con James Righton, tastierista dei Klaxons, gruppo che ha conosciuto un periodo di notorietà anche qui in Italia con il singolo Golden Skans. La location è stata scelta con stile ed attenzione, attingendo alle proprietà di famiglia dell'attrice: sarà infatti lo spettacolare vigneto dei Knightley, che si estende per circa 9.000 metri quadrati a Mazan, villaggio della Provenza, nella Francia del Sud.

La maison Knightley è stata acquistata nel 2010 dalla stessa attrice, intestando però la proprietà a sua madre, la sceneggiatrice Sharman MacDonald. Il matrimonio si è celebrato intorno alle 14 con rito civile, una cerimonia low-profile davanti a soli 11 invitati, scrive il Daily Mail (foto sotto). Nonostante questo, l'abito indossato dall'attrice è un pezzo unico disegnato apposta per lei da Karl Lagerfeld, stilista con il quale è iniziato un sodalizio artistico circa quattro anni fa e che, nell'ultimo anno, ha creato scandalo con la campagna Coco Chanel.

 
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views