332 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kelly Brook burrosa dal vivo, snella sul catalogo: troppo Photoshop?

Kelly Brook si gode il sole di Miami con tutta la sua carica sexy, ma sui cataloghi della sua ultima campagna d’intimo le sue forme sono palesemente ritoccate al photoshop. Ma ce n’era davvero bisogno?
A cura di G.D.
332 CONDIVISIONI
Immagine

L'abbiamo vista in compagnia di David McIntosh, il difensore della nazionale di calcio venezuelano, oggi Play4Movie la ripropone in tutto il suo fascino curvy. E' Kelly Brook che si gode il sole di Miami, tra un tuffo in acqua ed un po' di sano relax in spiaggia. Le sue forme burrose ed avvolgenti contribuiscono a far alzare la temperatura, eppure c'è qualcosa di strano in lei. Non dal vivo però, ma sui cataloghi della nuova linea d'intimo di cui è testimonial, la New Look, dove si vede chiaramente confrontando le due foto che c'è un abbondante ritocco al photoshop. Le forme sono meno rotonde rispetto a quelle viste in spiaggia, i fianchi meno abbondanti, le braccia più snelle ed un giro vita molto definito.

Era proprio necessario agire al Photoshop? Il corpo di Kelly Brook piace proprio perché eccessivo ed abbondante, per questo il suo "Lato B" è stato votato come il più desiderato di tutta la Gran Bretagna. Forse i grafici, questa volta, si sono lasciati prendere un po' troppo la mano.

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views