Kelly Clarkson è diventata mamma: la cantante festeggia l’arrivo di Remington Alexander
Fiocco azzurro per Kelly Clarkson: la cantante americana ha dato alla luce il suo secondo figlio dal marito Brandon Blackston. Il piccolo si chiama Remington Alexander, come ha annunciato lei stessa con un emozionato messaggio su Twitter:
Il nostro piccolino è arrivato. Remington Alexander Blackstock è nato il 12 aprile del 2016 ed è in perfetta salute. In questo momento non potremmo essere più felici e innamorati.
Remington arriva a rallegrare casa Blackstock – Clarkson a circa due anni di distanza dalla primogenita River Rose, venuta al mondo nel giugno del 2014. La Clarkson aveva annunciato la notizia della sua dolce attesa il 20 agosto 2015, nel corso di un concerto allo Staples Center di Los Angeles.
Kelly e il talent manager Brandon Blackston si sono sposati il 20 ottobre del 2013. L'artista, texana doc nata a Fort Worth, ha alle spalle una discografia di sette album (dall'esordio "Thankful" del 2003) ed è stata lanciata a soli 20 anni dalla sua partecipazione al celebre talent show "American Idol". La Clarkson vinse la prima edizione in assoluto, nel 2002. Kelly festeggerà i 34 anni il prossimo 24 aprile.