L'abbiamo apprezzata per tre settimane a "Ballando con le stelle", ma l'abbiamo conosciuta principalmente per il suo ruolo di Brooke in Beautiful: è Katherine Kelly Lang, splendida 53enne ancora attraente, nonostante due matrimoni e tre figli alle spalle. Kelly è oggi innamorata di un "toy boy", o meglio di un "mature toy boy": Dominque Zoida, 36 anni, direttore marketing della CBS, la rete televisiva che da oltre trent'anni produce Beautiful. I due si sono conosciuti proprio negli uffici dell'emittente, in occasione di un corso di formazione che Dominique regolarmente tiene per tutti gli attori.

Alla CBS, dove lui oltre a dirigere il marketing tiene dei corsi di formazione per gli attori delle soap. E ci siamo innamorati. Dopo tre mesi eravamo già andati a vivere insieme. La mia casa prima di incontrarlo era vuota. I miei figli più grandi sono andati a vivere per conto loro e io ero rimasta da sola con Zoe, che ha compiuto 17 anni. Ma anche lei ha la sua vita, i suoi amici, com'è giusto che sia.

A chiederle di matrimonio, Kelly Lang per adesso non vuole davvero saperne e, forse, non ha tutti i torti visto il suo curriculum un po' troppo ricco di lieti giorni finiti poi male.

Non ci sposeremo, basta matrimoni. Viviamo insieme e siamo contenti così. Non saprei che cosa chiedere di più alla vita. Il benessere, la serenità e una famiglia felice sono tutto quello che avevo sempre sognato.

I matrimoni di Katherine Kelly Lang sono stati nell'ordine, dal 1989 al 1995 con Skott Snider ed il secondo con l'italiano Alex D'Andrea, dal 1997 al 2012. Dal primo ha avuto due figli, Jeremy Skott nel 1990, e Julian nel 1992, dall'italiano D'Andrea ha invece ha avuto Zoe Katrina, nata nel 1997. Un figlio anche da questa nuova unione con Dominique? Per adesso, come ha chiarito più volte, la Brooke di Beautiful resterà a godersi il suo amore senza costruire null'altro e, soprattutto, senza programmare nulla.