15 Maggio 2014
11:03

Kelly Rowland ha sposato Tim Witherspoon, tra gli invitati Beyoncé e Solange

Venerdì la cantante ha sposato il suo compagno. Secondo UsWeekly, la cerimonia è stata “veloce, semplice e con solo una trentina di invitati”. Tra loro anche Michelle Williams, Tina Knowles e le sorelle Beyoncé e Solange, reduci dal diverbio avvenuto in ascensore ai Met Gala.
A cura di D.S.

Lo scorso dicembre, Kelly Rowland ha annunciato il fidanzamento con Tim Witherspoon. Venerdì, la coppia è convolata a nozze. La bellissima cantante ha scelto una cerimonia intima, nella cornice paradisiaca del Four Seasons di Guanacaste in Costa Rica. Kelly ha optato per un abito bianco dal taglio tradizionale, con un lungo velo. Anche Tim, che ha ormai lasciato la sua carriera di pugile, ha scelto un completo bianco. UsWeekly ha fatto sapere:

"La cerimonia è stata veloce, semplice e con solo una trentina di invitati".

I due sposini sembravano rapiti l'uno dall'altra. Guardandosi negli occhi, hanno continuato a scambiarsi sorrisi complici e teneri baci. Sia il Daily Mail che UsWeekly affermano che tra i 30 invitati, ci fossero anche Michelle Williams, Tina Knowles e le sorelle Beyoncé e Solange, reduci dal diverbio avvenuto in ascensore, in occasione dei Met Gala. Un video diffuso da TMZ, infatti, mostrava Solange mentre si scagliava con schiaffi e pugni, contro Jay Z. Beyoncé ha voluto condividere con i fan uno scatto che la ritrae proprio al matrimonio.

Kelly Rowland è incinta, aspetta il suo primo figlio
Kelly Rowland è incinta, aspetta il suo primo figlio
Lite Jay Z, Beyoncé, Solange:
Lite Jay Z, Beyoncé, Solange: "Siamo una famiglia e abbiamo problemi come tutti"
Beyoncé balla con la sorella Solange al Coachella 2014
Beyoncé balla con la sorella Solange al Coachella 2014
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni