Questa si che è una mamma hot! Kelly Rowland si unisce al nutrito club delle mamme sexy con il pancione in copertina: la ex Destiny's Child ha posato per un servizio esclusivo più intervista su Elle.com, il magazine tutto al femminile. La cantante 33enne appare felice e perfettamente in forma nelle immagini catturate dal fotografo ed attore Lance Gross.

Sono davvero entusiasta di portare un bambino, mio figlio, nel mondo e condividere questa esperienza con mio marito, la persona che amo, è probabilmente l'aspetto più intenso.

Kelly Rowland ha sposato il suo manager Tim Whiterspoon lo scorso maggio. Negli scatti è completamente nuda con le mani che vanno a coprire solo i seni ed il basso ventre. È la prima occasione di rivederla dopo il red carpet agli ultimi Mtv Video Music Awards dello scorso mese di agosto. La cantante, nel corso dell'intervista ad Elle.com, ha raccontato anche tutti i suoi segreti per restare in forma.

Da quando sono rimasta incinta, ho preferito utilizzare prodotti per il corpo esclusivamente naturali. Ho fatto a meno di ogni cosa contenesse sostanze chimiche aggressive, per prediligere solo burro di karitè, burro di cacao puro ed olio di cocco.

Kelly Rowland non teme nessun tipo di critiche, dopo aver realizzato questa tipologia di servizio:

È meraviglioso non vergognarsi del proprio corpo, non vedo perché non dovrei mostrarlo visto che ne sono orgogliosa.

Vip e gravidanza, quando il pancione va in copertina

Non è certo la prima volta che le vip incinte scelgono di farsi ritrarre dai settimanali per sfoggiare i loro pancioni. Spianò la strada Demi Moore incinta di Bruce Willis, che finì su Vanity Fair, seguirono le cover meragliose di  Monica Bellucci per Vanity Fair, Mariah Carey su Life&Syle, Claudia Schiffer su Vogue, Anna Falchi su Chi, Alessandra Ambrosio su Yo Dona, Christina Aguilera su Marie Claire e una delle più recenti, come Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, sempre sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.