19 Settembre 2015
10:02

Kendall Jenner: “Non lascio che la ricerca dell’amore condizioni la mia vita”

È diventata una delle modelle più pagate al mondo, ma Kendall Jenner non trova l’amore o, almeno, nessuno riesce a fotografarla con un uomo. L’assalto dei paparazzi, però, dice, non le impedirà di vivere la sua vita.

Quest'anno è diventata una delle modelle più pagate dell'anno, stando a quanto riporta Forbes, sicuramente è uno dei personaggi più amati dello showbiz, in costante ascesa sia per quanto riguarda il lavoro che nelle pagine del gossip, rientrando appieno in quel fenomeno mediatico che sono le sorelle Jenner/Kardashian, ma pare che Kendall Jenner non riesca a trovare l'amore o, almeno, nessuno, da qualche tempo a questa parte è riuscita a immortalarla con un compagno. È nota la storia che la modella ha avuto con Harry Styles, star dei One Direction, con cui ha avuto una breve storia, ma da quel momento in poi, pare che il buio sia calato sulla vita amorosa della ragazza.

Il perché lo spiega lei stessa in un'intervista a Entertainment Weekly, a cui spiega l'importanza (sic) della privacy e la volontà di non farsi condizionare dai paparazzi:

Faccio del mio meglio, ma allo stesso tempo, cerco di non lasciare che la ricerca di qualcuno possa condizionare la mia vita di tutti i giorni. Nel senso che, se voglio uscire e prendermi un frappè con un amico maschio, non lascerò che i paparazzi mi impediscano di farlo. Cerco di vivere la mia vita ed essere una persona normale.

Il gossip sull'amore

Una normalità particolare, per usare un ossimoro, per la ragazza alla quale comunque qualcuno è riuscito ad affiancare un nome, benché non ci siano molte informazioni a confermare la tesi. È Nick Jones, infatti, la persona che le è stata affiancata: Nick è il fratello di Joe Jonas, fidanzato della sua amica e modella Gigi Hadid. Voci che, però, furono smentite proprio da Nick che a fine agosto dichiarò di essere ancora single.

Kendall Jenner tra le modelle più pagate dell'anno

Se l'amore è un'incognita, di certo non si può dire la stessa cosa del lavoro, anzi. Forbes, la famosa rivista americana, autrice ogni anno di varie classifiche basate sui redditi dei vip, ha incluso per la prima volta, quest'anno, la Jenner tra le modelle più pagate. La ragazza, infatti, figura al 16° posto, al fianco di top model del calibro di Gisele Bundchen, Cara Delevingne, Adriana Lima, con un guadagno stimati di circa 4 milioni di dollari tra giugno 2014 e giugno 2015.

Le foto di Kendall Jenner
Le foto di Kendall Jenner
37.523 di Spettacolo Fanpage
Kendall Jenner e il suo lato b "alla fragola": la foto fa il giro del web
Kendall Jenner e il suo lato b "alla fragola": la foto fa il giro del web
Kendall Jenner senza slip, spacco audace come quello di Belén Rodriguez (FOTO)
Kendall Jenner senza slip, spacco audace come quello di Belén Rodriguez (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni