26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kendall Jenner sculacciata da Babbo Natale in un video supersexy

La sorellastra di Kim Kardashian è protagonista di una clip hot per “Love Magazine”, in cui balla scatenata in lingerie insieme a un Santa Claus davvero poco natalizio.
A cura di Valeria Morini
26 CONDIVISIONI
Immagine

Kendall Jenner è più sexy che mai nel nuovo video che la immortala vestita di semplice lingerie nera e berretto natalizio. La sorellastra di Kim Kardashian è protagonista di un calendario dell'Avvento molto particolare realizzato dalla rivista inglese "Love Magazine". Il giorno numero 8 è tutto dedicato a lei: eccola ballare scatenata in una mise superhot, con reggiseno, calze nere, tacchi a spillo e gonna a scacchi. La modella si esibisce dapprima in uno striptease, per poi iniziare un balletto che ha ben poco a che vedere con il clima della tradizionale festa per famiglie. Suo compagno nelle danze è infatti un Babbo Natale decisamente prestante, che mostra i pettorali e addirittura sottopone la Jenner a una bella sculacciata.

Mentre il video sta facendo la gioia dei suoi fan ma è inevitabilmente destinato a creare polemiche per il poco rispetto dello spirito natalizio, Kendall ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini tratte dal filmato.

Immagine

La carriera della diciannovenne  stellina di casa Kardashian sembra procedere a gonfie vele. Kendall è sempre più affermata come modella, anche se di recente hanno fatto scalpore le dichiarazioni di una collega, secondo la quale sarebbe la famiglia della Jenner a pagare affinché lei trovi lavoro come indossatrice.

Affatto intimorita dalle accuse, Kendall continua a calcare le passerelle e a fare da testimonial per prestigiose case come Estée Lauder e non ha alcun timore a mostarsi senza veli o nelle pose più sfrontate e sexy.

La Jenner è figlia del campione olimpico Bruce Jenner e di Kris Jenner, madre di Kim, Kourtney e Khloé Kardashian. È la sorella maggiore di Kylie Kristen Jenner, 17 anni, anche lei modella. Se non passa giorno in cui le sorellastre più grandi sono protagoniste di scatti audaci e vicende gossipare, Kendell non vuole essere da meno. E lo ha dimostrato trasformandosi nel più sexy dei folletti di Natale.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views