10 Agosto 2015
17:28

Kendall Jenner senza slip, spacco audace come quello di Belén Rodriguez (FOTO)

Kendall Jenner, sorella minore di Kim Kardashian, ha presenziato al 18° compleanno della sorella Kylie con un abito molto sexy, indossato senza slip. Il modello, a favore di anca e inguine scoperti, ricorda molto l’abito che indossò Belen Rodriguez in quell’audace Sanremo 2012 ….

Kylie Jenner ha festeggiato alla grande il suo 18° compleanno, organizzando una festa con amici e famiglia la scorsa domenica sera. Occhi puntati su sua sorella Kendall, però, che ha letteralmente lasciato i presenti a bocca aperta. La sorella 19enne di Kim Kardashian, infatti, ha dimenticato di indossare gli slip e si è presentata al party con un abito molto audace. Un top bianco cortissimo, che le fasciava solo il seno, e un gonnellone nero con banda giallo fluo, aperto dall'anca in giù. Un modello molto simile a quello dell'abito indossato da Belen Rodriguez a Sanremo, quando il tatuaggio della sua farfallina destò scalpore, poiché faceva capolino dall'inguine appositamente scoperto. Sandalo argento molto minimal e grande collana etnica al collo, la sexy Kendall ha mostrato senza particolari rossori il suo lato sinistro, lasciando intravedere anche il segno del costume.

C'è da dire che in quanto a sensualità, le sorelle Kardashian/Jenner se la contendono da tempo, ma stavolta la giovane ragazza, diventata in breve tempo un'altra grande icona di moda, ha saputo sbalordire la stampa intervenuta sul posto e catalizzare l'attenzione dei fan da casa. Diversi i messaggi inviati attraverso i social network, di ragazzini completamente infatuati della 19enne. Le foto della festa, pubblicate dal dailymail, restituiscono a pieno ciò che hanno vissuto gli invitati al suo arrivo, eclissando per un attimo anche quello della festeggiata Kylie. Uno spacco destinato a far parlare di sé sin dal primo momento e così poi è stato o quanto meno continuerà a diffondersi nelle ore che divideranno questa notizia dall'ennesima riguardante l'intera famiglia. Chapeau Kendall, missione compiuta.

Le foto di Kendall Jenner
Le foto di Kendall Jenner
37.508 di Spettacolo Fanpage
Kendall Jenner e il suo lato b "alla fragola": la foto fa il giro del web
Kendall Jenner e il suo lato b "alla fragola": la foto fa il giro del web
Lo spacco audace di Kate Middleton
Lo spacco audace di Kate Middleton
60.512 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni