Kendra Wilkinson: sesso e prima orgia con Hugh Hefner alla Playboy Mansion
L'ex coniglietta Kendra Wilkinson ha raccontato a Star Magazine la sua prima volta con il fondatore di Playboy, Hugh Hefner. Lei, ai tempi, aveva 18 anni, lui era a quota 77… "Una volta una delle ragazze mi chiese se volevo andare di sopra nella stanza di Hef" ha raccontato l'ex playmate ora mamma "Nella mia testa risuonava la voce della mamma: ‘Lo sai che lassù fanno le orge'. Ma ho detto: ‘Se devo, va bene'. Sembrava che ci andassero tutte e se fossi stata l'unica a mancare sarebbe stato bizzarro".
"Una dopo l'altra" ha continuato Kendra (tra le preferite di Hugh anche se non c'era nel calendario 2010 di Playboy) "le ragazze gli montavano sopra e facevano sesso con lui… all'incirca per un minuto. Io studiavo ogni singola mossa. Poi è toccato a me… ed è stato strano. Non pensavo a quanto Hef fosse più vecchio di me, gli funzionava tutto perfettamente: era quello il posto dove volevo stare".
Poi la coniglietta, di cui a breve sapremo tutto dato che sta per uscire una sua biongrafia, ha concluso raccontando quello che è successo il giorno dopo: "La mattina dopo venne in camera mia per sapere come stavo – e non veniva mai nella guesthouse! Mi ha detto: ‘Ciao, tesoro' e io mi sono sentita speciale, amata e carina. Non è ciò che tutte le ragazze cercano in un fidanzato? Volevo scoprire il mondo e Hef era la persona giusta con cui farlo. Trasferirmi alla mansion a 18 anni fu un evento spirituale". Hugh Hefner il fidanzato perfetto? De gustibus…
Simona Redana