video suggerito
video suggerito

Kerry Washington è la star meglio vestita del 2013 (FOTO)

La rivista “People” stila la classifica delle 10 celebrities meglio vestite. Al primo posto l’attrice Kerry Washington, riconosciuta per la sua sobrietà ed eleganza.
A cura di Laura Balbi
79 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna è senza dubbio la star più ricca, ma in quanto ad eleganza spesso le sue scelte stilistiche potrebbero far storcere il naso a qualcuno in fatto di eleganza. Di sicuro non figura tra le celebrità più sobrie, mentre invece secondo il People a guadagnare il titolo di star più elegante c'è Kerry Washington, secondo la rivista l'attrice meglio vestita dell'anno. Nel corso dei 12 mesi appena trascorsi la bella attrice ha sfoggiato look sempre impeccabili, sul red carpet per le premiere di "Django Unchained" o di "Scandal". Il suo stile è sofisticato e mai eccentrico, in occasione della notte degli Oscar infatti ha indossato un abito Miu Miu color corallo con delle applicazioni in perline e cristalli Swarovski e orecchini Chopard, a completare il tutto una pochette firmata Prada. Kerry ha dichiarato:

Mi piace trovare l'equilibrio preciso in un vestito, in modo che non si "senta" troppo di qualcosa. Non è vestirsi come una suora e neanche come se si fosse ad una gara di costumi da bagno. Si tratta sempre di trovare la giusta via di mezzo.

L'equilibrio di Kerry è stato premiato, mentre secondo il People al secondo posto si piazza Jennifer Lawrence "capace di scegliere abiti con splendide decorazioni ed ottimi dettagli, tenuti sotto controllo per no fargli prendere il sopravvento", la medaglia di bronzo spetta invece a Nicole Richie, mentre la classifica procede con Zoë Saldana, Emma Stone, Lily Collins, Kate Bosworth, Jessica Chastain, Solange Knowles e Jenna Dewan-Tatum.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views