21 Aprile 2013
13:55

Ke$ha corteggia Harry Styles: “Potrebbe essere la mia preda”

Consapevole della passione di Harry Styles per le donne più grandi, Ke$ha ha deciso di farsi avanti dichiarando che il più carino tra i One Direction potrebbe essere la sua prossima preda.
A cura di Stefania Rocco
Ke$ha corteggia Harry Styles

Sarà anche vero che non le piacciono solo gli uomini ma quando si tratta di Harry Styles, anche Ke$ha è disposta a fare un’eccezione. L’artista 26enne, recentemente chiacchierata per l’ammissione secondo cui avrebbe bevuto la sua pipì, ha ammesso di essere attratta dal divo dei One Direction che le sembrerebbe “una specie di Mick Jagger da giovane”. In occasione dei recenti MTV Movie Awards 2013, la cantante si è sbottonata sulla questione dichiarando che con Harry ci sarebbe già una simpatia in corso, flirt che potrebbe presto evolversi in qualcosa di più profondo:

Ci mandiamo messaggi qua e là. Ma non messaggi sessuali. Non ancora, almeno. Ma forse potrebbe essere la mia preda. In fondo, di ragazzi inglesi ne ho avuti tanti! Sono una specie di ventosa per i ragazzi e Harry è carino.

Il primo incontro tra Harry Styles e Ke$ha agli Mtv Movie Awards 2012

In fondo, con Harry Ke$ha va sul sicuro. Giovanissimo latin lover, il cantante ha fama di essere un amante particolarmente sensibile. In più, grazie alla relazione con Lucy Horobin e alla storia d’amore – finita male – con Taylor Swift, la cantante ha avuto modo di apprendere che il bello dei 1D nutre una vera e propria ossessione per le donne più grandi. Se poi godono di una fama controversa come quella di Ke$ha, l’affaire potrebbe diventare di gran lunga più interessante del previsto. Bisogna anche considerare che Styles è single da qualche mese e che per lui si tratta di un vero e proprio primato, vista la quantità di ragazzine che ogni giorno gli gravitano intorno. Ci troviamo di fronte a una probabile, nuova coppia?

Harry Styles:
Harry Styles: "Taylor Swift? E' stata una gran rottura"
La biografia di Harry Styles ad aprile in libreria
La biografia di Harry Styles ad aprile in libreria
La generosità di Harry Styles, un regalo strepitoso alla sorella laureata
La generosità di Harry Styles, un regalo strepitoso alla sorella laureata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni