Keshia Knight Pulliam è diventata mamma di Ella Grace, era la piccola Rudy ne “I Robinson”
"Ella Grace è arrivata!!!": così l'attrice Keshia Knight Pulliam ha dato il benvenuto alla sua prima figlia. Se il nome della neomamma a qualcuno dirà poco o nulla, il mistero è presto chiarito: si tratta dell'interprete che negli anni 80 diede volto alla piccola e irresistibile Rudy, la quintogenita dei Robinson nell'omonima serie tv con Bll Cosby. La piccola è cresciuta e oggi ha 37 anni.
Curiosamente, la Pulliam ha deciso di divorziare dal marito Ed Hartwell proprio pochissimi giorni l'annuncio della sua prima gravidanza. Lei e Hartwell si erano sposati solo pochi mesi prima, a gennaio 2016. Nonostante i problemi sentimentali, l'attrice è al settimo cielo e ha pubblicato la prima dolcissima immagine della bimba, in cui si vedono i teneri piedini.
La carriera di Keshia Knight Pulliam dopo "I Robinson"
Dopo aver impersonato Rudy dal 1984 al 1992, Keshia Knight Pulliam si è presa una pausa dalla recitazione, per poi tornare a lavorare con una certa continuità dagli anni 2000. Tra il 2007 e il 2012 è stata tra i protagonisti di "House of Payne", altra serie tv all black, mentre il suo ultimo ruolo risale al 2015, quando ha recitato nel tv movie "Will to Love". Nel 2014 ha inoltre partecipato al reality game show "The Celebrity Apprentice 7", nell'ultima edizione con il neopresidente americano Donald Trump. Un paio d'anni fa, Keisha aveva espresso la sua opinione sul controverso caso giudiziario che ha investito Bill Cosby, accusato di stupro da diverse donne, prendendo le difese del suo ex "papà" televisivo: "Niente di ciò che ho sentito si avvicina minimamente all'uomo che ho conosciuto e amato".