Keshia Knight Pulliam, l’attrice che fu Ruby ne “I Robinson”, è incinta a 37 anni
L’attrice Keshia Knight Pulliam che interpretò il ruolo della piccola Rudy nella serie tv “I Robinson” è in dolce attesa. A rivelarlo è lei stesso sul suo profilo Instagram nella didascalia di una foto in cui mostra ai follower un cupcake ricoperto di pasta di zucchero colorata di rosa e con il disegno in rilievo di una neonata. “Sorpresa, è in arrivo una nuova aggiunta. In settimana vi darò altri dettagli”, poche parole quelle spese dall’attrice per confermare la gravidanza in arrivo. La donna ha compiuto 37 anni e sembra davvero entusiasta di diventare finalmente mamma.
Keshia ottenne un enorme successo quando era solo una bambina. Protagonista della sitcom “I Robinson”, recitò nel ruolo di Rudy, la più piccola tra i cinque figli della famiglia protagonista. Terminata la sua esperienza in tv nel 2001, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo sebbene in ruoli minori. Nel 2002 si è laureata in Sociologia e si è trasferita in Virginia insieme alla sua famiglia. La sua ultima esperienza televisiva risale al 2010 nella serie tv poliziesca“Psych” ideata da Steve Franks.
L’attrice sulle accuse di stupro a Bill Cosby: “Non è l’uomo che conosco”
Keshia si è recentemente espressa sulle accuse a Bill Cosby, protagonista maschile de “I Robinson”. L’uomo si è ritrovato al centro di uno scandalo quando è stato accusato di stupro e molestie sessuali. Intervistata nel corso della trasmissione “Celebrity Apprentice”, l’attrice dichiarò:
Io non c'ero e non c'era nessuno per sapere esattamente cosa sia successo, ma tutto quello che posso dire è che niente di ciò che ho sentito si avvicina minimamente all'uomo che ho conosciuto e amato. Siamo ancora in America, dove si è innocenti fino a prova contraria.
Il processo ai danni di Cosby è ancora in corso. L’attore deve difendersi da tutta una serie di capi d’accusa.