video suggerito
video suggerito

Kevin Bacon e la vita da star: “Mi hanno chiesto un autografo mentre facevo pipì”

L’attore ha raccontato all’Huffington Post il simpatico aneddoto, di come un uomo gli abbia chiesto un autografo davanti ad un orinatoio. E lui ha risposto: “Butto giù questa cosa e te lo faccio”.
A cura di A. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Essere una celebrità deve spesso rivelarsi un mestiere duro, non tanto per il tempo che occupa durante il proprio lavoro, ma per le disavventure o le strane situazioni alle quali possono essere costretti attori, cantanti e personaggi noti. A dare un saggio significativo di questa tesi ineluttabile è Kevin Bacon, attore hollywoodiano di grande fama e altissima levatura, riconosciuto da sempre come uno tra i più talentuosi, che ha raccontato un aneddoto simpatico in grado di rendere bene l'idea di quanto sopra: i momenti insoliti nei quali gli è stato chiesto un autografo.

L'attore ha infatti condiviso sul suo profilo Twitter la strana disavventura di un fan accanito (probabilmente per la sua partecipazione alla serie di successo "The Following") che, trovandoselo di fianco ad un orinatoio, non ha potuto fare a meno di chiedergli un autografo. E Bacon, con gentilezza ma non senza ironia ha risposto: "Certo, lasciami solo mettere giù questa cosa prima". Una dichiarazione questa, rilasciata anche all'Huffington post, che l'ha interrogato sull'argomento e lui ha concluso: "Mi sono lavato le mani e gli ho fatto l'autografo. Non è la prima volta che mi capita, mi è successo moltissime volte. In questo caso particolare poi di fronte agli orinatoi c'era uno specchio e potevi vedere tutti gli altri".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views