60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kevin Costner avrebbe voluto Lady Diana in The Bodyguard 2

L’attore protagonista de La guardia del corpo Kevin Costner, rivela che la Principessa del Galles era pronta al suo debutto come attrice. Il sequel di The Bodyguard, che ha portato al successo sul grande schermo Whitney Houston, non c’è mai stato anche per il triste epilogo della vita di Diana.
A cura di Laura Balbi
60 CONDIVISIONI
L'attore protagonista de La guardia del corpo Kevin Costner, rivela che la Principessa del Galles era pronta al suo debutto come attrice. Il sequel di The Bodyguard, che ha portato al successo sul grande schermo Whitney Houston, non c'è mai stato anche per il triste epilogo della vita di Diana.

Il bacio indimenticabile tra Whitney e Kevin nel film The Bodyguard avrebbe potuto avere un sequel con un’altra protagonista d’eccezione, la principessa Lady Diana. E’quanto rivela l’attore di Balla coi lupi durante un’intervista televisiva all’Anderson show, per promuovere la nuova miniserie che lo vede protagonista, Hatfields&McCoys. Costner racconta di aver preso contatti con la principessa del Galles, che aveva richiesto di scrivere il sequel per lei; l’attore non si è lasciato cogliere impreparato e le aveva proposto di scrivere una parte su misura per lei, se fosse stata interessata. Lady D. avrebbe debuttato per la prima volta come attrice nel secondo episodio de La guardia del corpo, se solo non fosse morta in un tragico incidente stradale nell’agosto del ’97.

lady diana kevin costner la guardia del corpo

Un destino che ha stroncato la vita della giovane principessa amata in patria così come nel resto del mondo, e che avrebbe potuto regalare emozioni anche sul grande schermo. Un triste finale che ha accomunato anche l’altra compagna sul set di Kevin Costner, la cantante Whitney Houston, seppur in circostanze diverse. Fino alla tragica morte di Whitney nel febbraio scorso, la cantante è stata nei pensieri dell’attore 57enne, Kevin Costner racconta: “Ho provato ad aiutarla con delle lettere, esortandola a chiedere aiuto per uscire dalle dipendenze.” Il rammarico dell’attore statunitense è doppio, nel vedere la sua musa ispiratrice e la partner che avrebbe voluto nel futuro, spegnersi all’improvviso e senza appello. Lady Diana sarebbe stata pronta a recitare in The Bodyguard 2 per la gioia dei suoi sostenitori che non hanno potuto celebrarla abbastanza in vita.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views