Kevin del Gf: “È finita con Jessica, si fa condizionare da Lidia che non mi ha mai voluto”
Intervistato dal settimanale “Top”, Kevin Ishebabi ammette che la sua relazione con Jessica Vella è terminata. Dopo essersi conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello 2015, i due hanno provato a stare insieme anche nella vita reale ma, dopo una prima crisi superata, si sono ritrovati costretti a gettare la spugna. È proprio a Jessica che Kevin attribuisce gran parte della responsabilità:
Jessica si fa troppo condizionare ed è gelosa anche quando non serve. Sua sorella gemella non mi ha mai voluto. Però, in verità, la storia con lei non è mai andata bene. Mi ha detto più volte che i momenti più belli passati insieme sono stati quelli nella Casa e che nella realtà le cose non erano altrettanto piacevoli: ovviamente, nella casa non c’era sua sorella di mezzo. Io sono un tipo libero, non sento il bisogno di mandare messaggi o telefonare ogni dieci minuti. Poi non ha mai accettato il mio lavoro: dovevo rendere conto di ogni singolo provino o servizio fotografico. Ora posso fare ciò che voglio. Lei è tornata in Sicilia, non ci sentiamo, ma le mie idee non cambiano: io non prendo un pacchetto (lei, la madre e le sorelle), prendo una donna. A questo punto se Maria De Filippi fosse disposta a valutare l’idea di un trono nero, io mi candiderei subito.
Kevin a “Uomini e Donne”: “Sarei il primo tronista di colore”
L’ex fidanzato di Jessica Vella conferma che ci sarebbe stato una specie di contatto con la redazione di “Uomini e Donne”, sfumato nel nulla proprio a causa della sorella di Lidia:
Niente di concreto, più un’idea buttata lì. Ne ho parlato con Jessica, chiarendo subito che era solo per parlare ma che il messaggio sarebbe stato importante: sarei stato il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l’idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che non l’ha presa bene.
Strano che potesse partecipare al programma, però, perché Kevin è sempre stato fidanzato. E sul trono di “Uomini e Donne” è necessario che sieda solo chi è single.