L’attore comico Kevin Hart è rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto sulla Mulholland Highway presso Malibu Hills, in California. L’auto a bordo della quale viaggiava è finita fuori strada, infrangendo una recinzione posta ai margini della carreggiata. L’attore è stato trasportato in ospedale e, secondo le prime notizie trapelate, avrebbe riportato gravi ferite alla schiena.

Tre persone a bordo dell’auto di Kevin Hart

La polizia ha riferito che erano tre le persone che viaggiavano a bordo dell’automobile finita fuori strada. Hart e il conducente avrebbero entrambi riportato ferite alla schiena mentre la terza persona, Rebecca Broxterman, non avrebbe avuto necessità di assistenza medica, Sarebbe l'unica dei tre a essere uscita illesa dall'impatto. Secondo una prima ricostruzione , la Plymouth Barracuda del 1970 sarebbe finita fuori strada in seguito a una brusca sterzata. Dopo avere superato la recinzione posta ai margini della carreggiata, sarebbe finita in un fosso.

Kevin Hart avrebbe lasciato il veicolo sulle sue gambe

Le forze dell’ordine giunte sul posto avrebbe riferito che Hart sarebbe riuscito ad abbandonare il veicolo sulle sue gambe poco dopo l’impatto. L’auto risulterebbe gravemente danneggiata, con il tettuccio completamente distrutto. Portato a casa, avrebbe ricevuto le prime cure mediche prima di essere trasferito in ospedale. Secondo i rilievi effettuati sul posto, l'autista sarebbe risultato negativo all'alcol test. Hart si era regalato la Plymouth Barracuda a bordo della quale viaggiava oggi come regalo per il suo 40esimo compleanno. Per il momento, l’entourage dell’attore non ha ancora commentato l’accaduto.