video suggerito
video suggerito

Kevin Ishebabi lascia Uomini e Donne e torna insieme a Jessica Vella

Il video che prova il ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti del Grande Fratello, a un anno dalla loro rottura. L’avventura di Kevin come corteggiatore a Uomini e Donne è durata quanto un battito di ciglia.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'avventura di Kevin Ishebabi Uomini e Donne è durata decisamente poco: difficilmente rivedremo l'ex concorrente del Grande Fratello nei panni di corteggiatore nello studio di Maria De Filippi, dal momento che è riesplosa la passione con la ex Jessica Vella. Lo prova un video pubblicato da quest'ultima su Instagram Stories, che mostra un bacio appassionato tra i due, in discoteca. Il ritorno di fiamma è servito, con buona pace delle fan di UeD.

L'amore nato al Grande Fratello

Jessica e Kevin erano state una delle coppie nate nell'ultima edizione del Grande Fratello, nel 2015. Poi, nel 2016, la focosa siciliana e il modello padovano si erano lasciati, non senza rancori. Lui l'accusò di essersi fatta condizionare nelle sue decisioni dalla sorella gemella Lidia (anche lei ex gieffina). Jessica, di contro, sostenne di essere stata ferita e delusa da Kevin, dicendosi comunque disposta a ricominciare.

L'avventura di Kevin a Uomini e Donne

Negli ultimi mesi, sembrava che Jessica e Kevin avessero continuato a frequentarsi, quando all'improvviso Ishebabi è apparso a Uomini e Donne per corteggiare Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Il percorso dell'ex gieffino è però durato molto poco (come del resto, ironia della sorte, accadde all'ex cognato Alessandro Calabrese).

Ishebabi è coinquilino di Nicolò Raniolo

Curiosità: Kevin Ishebabi ha qualcosa in comune con un altro dei recenti corteggiatori di Uomini e Donne, Nicolò Raniolo (che è appena entrato nella storia del programma per il rifiuto a Sabrina Ghio). I due, infatti, sono coinquilini e grandi amici.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views