Kevin Spacey è gay? Lui risponde al gossip: “Lasciatemi in pace”
La vita privata di Kevin Spacey è un segreto inespugnabile ed inattaccabile, tutt'altro che il castello di carte della politica che il suo Frank Underwood distrugge in "House Of Cards", su Sky Atlantic HD da mercoledì prossimo. Ma sarà per il grande successo delle due stagione della serie prodotta da Netflix, sarà perché non il dubbio aleggia, permane e persiste, negli Usa non si fa altro che parlare proprio dei segreti di Kevin Spacey. In una intervista a "The Hollywood Reporter", viene ripreso lo storico articolo di Esquire del 1997 che creò aspro dissenso, insinuando il dubbio di una presunta omosessualità di Spacey e che obbligò l'agente dell'attore ad intervenire duramente, consigliando ai pari categoria di diffidare dal magazine scandalistico per concedere interviste ai loro assistiti. In occasione dell'uscita di "Mezzanotte nel giardino del bene e del male", diretto da Clint Eastwood dove Spacey interpretava il ricco ed omosessuale Jim Williams, "Esquire" a seguito di un'intervista proprio all'attore scriveva: "Kevin Spacey ha fatto coming out la scorsa primavera".
Quando il "The Hollywood Reporter", che pubblica un'intervista in copertina all'attore, ritorna su quel gossip, lui risponde così:
Lasciate che le persone vivano la loro vita e facciano quello che vogliono. Quando arriverà il momento, ogni finirà ogni fiches, saremo giudicati da una potenza molto superiore rispetto ad un ‘Entertainment Weekly'.
Kevin Spacey non ha mai parlato della sua vita privata e mai lo farà, dunque.