video suggerito
video suggerito

Keyshia Cole scopre il fidanzato con l’amante: la aggredisce e viene arrestata

Stando alle prime ricostruzioni, la cantante statunitense Keyshia Michelle Cole sarebbe stata arrestata poiché avrebbe aggredito l’amante del suo fidanzato. Ecco cosa è successo…
A cura di Fabio Giuffrida
78 CONDIVISIONI

Immagine

Keyshia Michelle Cole, classe 1981, cantante statunitense, originaria di Oakland, è conosciuta in tutto il mondo per il suo timbro di voce soul. Ha cominciato la sua carriera nel mondo della musica fin da giovanissima, all'età di 12 anni quando collaborò con il rapper MC Hammer. La musica nel cuore che le consente, nel 2004, di ottenere il suo primo contratto discografico con la A&M Records che l'anno successivo ha pubblicato il suo primo album "The Way it Is", il quale ha venduto 89 mila copie solo nella sua prima settimana, posizionandosi alla sesta posizione nella classifica dei dischi americani. Album che, alla fine, verrà certificato come disco di platino. Ora, però, arrivano i primi guai per la 33enne americana di origine tamil: ieri mattina, infatti, secondo quanto riporta Tmz, avrebbe trascorso un'intera mattinata in carcere. Cosa ha spinto la polizia ad arrestarla? Di quale reato si è macchiata? La nota cantante, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe aggredito una donna la quale avrebbe trascorso una notte in compagnia del suo fidanzato.

La cantante dovrà pagare una cauzione da 46 mila dollari

Un aggressione che sarebbe dovuta principalmente alla gelosia della cantante la quale, non avendo preso bene la notizia che il suo compagno avrebbe trascorso una notte con un'altra donna, avrebbe pensato bene di passare dalle parole ai fatti, aggredendo il "terzo incomodo". La Cole si sarebbe recata al complesso residenziale Carlyle di Los Angeles alle 5 di notte per fare una sorpresa al suo compagno, CEO di Cash Money: peccato che l'uomo non abbia gradito molto la sua visita dal momento che si sarebbe trovato in dolce compagnia. La cantante, infatti, sarebbe riuscita ad arrivare all'attico dell'uomo, eludendo anche i controlli di sicurezza, e lì avrebbe fatto l'amara scoperta. Keyshia, allora, avrebbe alzato le mani alla donna, graffiandola sul viso; subito sarebbe stata avvertita la polizia che immediatamente avrebbe arrestato la Cole. La cauzione da pagare, adesso, si aggirerebbe intorno ai 46 mila dollari.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views