video suggerito
video suggerito

Khloe e Kim Kardashian vittime di un incidente stradale

Le due celebri sorelle sono rimaste vittime di un incidente stradale nel Montana, uscendone fortunatamente illese. E’ il secondo incidente nel quale la famiglia Kardashian rimane coinvolta nelle ultime due settimane, giorni fa era accaduto a Bruce Jenner.
A cura di A. P.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Khloe e Kim Kardashian sono state vittime di un incidente stradale, che ha causato un fort spavento a due delle sorelle più celebri dello star system internazionale. Per fortuna loro, ed anche dei fan che le seguono assiduamente, da sempre. La dinamica dell'incidente le ha viste finire fuori strada a causa di una lastra di ghiaccio che ha fatto perdere il controllo del veicolo nel quale si trovavano le due ragazze. Il tutto è accaduto nei pressi della città di Bozeman, nello stato del Montana, una località di montagna. Non c'erano solo le sorelle Kardashian a bordo dell'auto, ma anche una terza persona, pure quella rimasta illesa per fortuna.

Si tratta del secondo incidente in cui rimane coinvolta la famiglia Kardashian, per quanto in senso lato, nelle ultime due settimane. Pochi giorni fa infatti, l'ex compagno della madre delle sorelle Kardashian Bruce Jenner, noto soprattutto per essere un ex atleta che sarebbe in procinto di un cambio di sesso radicale, fu protagonista di un incidente automobilistico ben più grave in cui, addirittura, perse la vita una donna. Si trovava su una strada a scorrimento veloce quando, per sua responsabilità, si è verificato uno scontro frontale con un'alra auto a bordo della quale c'era una donna che, in ospedale, è morta tragicamente. Da allora, per forza di cose, il mondo si interessa ancora di più alle vicende di Jenner, sulla bocca di tutti a maggior ragione.

Per fortuna invece, le sorelle Kardashian non finiranno sulle prime pagine dei giornali internazionali per questo incidente, essendone uscite completamente illese e senza un graffio. Nelle prossime ore è presumibile che qualche dichiarazione farà capire con maggiore precisione quale sia realmente stata la dinamica dell'incidente e chi ci fosse alla guida dell'automobile al momento dell'incidente.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views